Chi siamo
Green M’ama è il primo fast food totalmente plant-based che fonde la velocità del servizio con la bontà delle materie prime e dei piatti. L’idea si esprime bene attraverso le parole del suo nome: Green come cucina verde, sana, salutare, buona. E M’ama, che sta per “mi ama” e anche per “mamma”, ovvero la persona che in assoluto ha più a cuore quello che mangiamo.
L’obiettivo di Green M’ama è quello di far dire “WOW” alle vostre papille gustative, proponendo sapori e abbinamenti inaspettati, fantasiosi e colorati.
Vogliamo sdoganare tutti i pregiudizi sulla cucina vegana e far capire si può mangiare benissimo anche seguendo una dieta vegetale, con una cucina piena di colori e fantasia, dove le proposte sono davvero infinite.
I nostri piatti sono studiati nel minimo dettaglio per bilanciare tutti i nutrienti e tutti i sapori e per farvi provare un’esperienza unica che vi porterà a dire: voglio provare tutto il menù!
La storia e il team
Green M’ama nasce dall’idea di Claudia, professionista di marketing e viaggiatrice, la quale non riusciva a trovare un’alternativa di cucina piacevole e divertente per la sua scelta vegan.
Decide quindi di avviare il progetto di Green M’ama, studiando una formula che possa andare incontro a tutti coloro che scelgono una cucina vegetale, o che semplicemente amano sperimentare la novità, il gusto e la bontà. L’idea si concretizza quando entrano in gioco altri due soci, il suo compagno e il suo migliore amico, che credono nel progetto e passano subito all’azione.
Da una bellissima idea, Green M’ama diventa sempre più concreta, e i tre soci fanno i primi passi importanti: la scelta del nome e la location.
Dalla cucina alla sala, Green M’ama si differenzia anche per avere una squadra con maggioranza femminile, dove la creatività, la condivisione e il rispetto reciproco sono fondamentali. L’ambiente che ci impegniamo a creare è un ambiente inclusivo, giovane e dinamico, ponendo le basi giuste su cui costruire un radioso futuro.