Fast&Good
is the new
green mood


L’idea si concretizza quando entrano in gioco con Claudia altri due soci, il suo compagno e il suo migliore amico, che credono nel progetto e passano subito all’azione.
Da una bellissima idea, Green M’ama diventa sempre più concreta, e i tre soci fanno i primi passi importanti: la scelta del nome, la location, e soprattutto la ricerca di quello che ora è il cuore pulsante dell’attività: uno chef o una chef che possa ideare i piatti distintivi che renderanno Green M’ama indimenticabile.
Entra quindi a far parte della squadra la chef Valeria, che riesce a stupire tutti con le sue ricette e le sue idee, coloratissime e divertenti, totalmente green e innovative.
La squadra di Green M’ama si allarga poi quando entra nella squadra Luis, che porta con sé l’esperienza del settore, unendola al piacere della novità.


Dalla cucina alla sala, Green M’ama si differenzia anche per avere una squadra con maggioranza femminile, dove la creatività, la condivisione e il rispetto reciproco sono fondamentali.
L’ambiente che ci impegniamo a creare è un ambiente inclusivo, giovane e dinamico, ponendo le basi giuste su cui costruire un radioso futuro.