La persona più verde che conosco è mia mamma.
Ogni mattina da quando sono bambina si preoccupa di farmi bere un estratto di frutta fresca. Ogni verdura che compra la studia con attenzione, perché sia completamente naturale, venga da terre sicure e non sia troppo fuori stagione.
I suoi “fornitori” migliori sono l’ortofrutta amico di famiglia che ha un pezzo di terra sul Vesuvio, oppure la vecchietta che fa il pane nel suo forno a legna da 40 anni sempre con la stessa ricetta.

Non c’è una persona che mi vuole bene come lei e Green m’ama nasce da questo: l’idea di portare a tavola l’amore di una mamma e la bontà dei prodotti migliori, in un format diverso dal solito. Per questo diciamo veloce ma buono.
Le materie prime sono come la tavolozza di un pittore: solo con quelle migliori puoi creare un’opera d’arte.
L’idea ha preso forma concreta grazie a due amici, che hanno creduto in me e trasformato una storia in un progetto. Passo dopo passo tutti i tasselli hanno preso posto ed è nato il primo punto vendita: Green M’ama a piazza Municipio, a Napoli.
Siamo convinti che prendersi cura di sé inizia da quello che mangiamo. Green m’ama propone una cucina verde, vegetale al 100%, dove al primo posto c’è l’esperienza di chi assaggia.
Farti innamorare al primo boccone è il nostro primo obiettivo, farti tornare da noi è il secondo, portare chi ami per condividere la nostra cucina è il motivo per cui lavoriamo ogni giorno.